Siamo persone normali, con una vita comune, un lavoro, una famiglia, interessi personali. Ci accomuna tuttavia un’idea e la volontà di metterla in pratica. L’idea è l’AZIONE VIRTUOSA, che muove le nostre coscienzeverso il miglioramento della società in cui viviamo, a partire dal nostro quartiere, dal territorioin cuiabitiamo, convinti che agire a partire dal piccolo possa generare cambiamenti grandi.
CHI SIAMO
NSA – ASSOCIAZIONE DI PROTEZIONE CIVILE
Così, uniti da questo ideale comune,confidiamodi poter contribuire al progresso di un paese che sembra immobile, anzi spesso in involuzione. Siamo uomini e donne che con volontà, impegno e responsabilità credono ancora che la società e l’ambiente in cui questa vive possano progredire,per il raggiungimento di unbene comune. E lo facciamo in un momento di grande perdita dei valori, di indifferenza diffusa, dove ciò che conta è solo l’individuo, l’interesse personale, a discapito degli altri e del territorio. Noi volontari andiamo oltre questa tendenza e proprio per questo possiamo considerarci dei “rivoluzionari”che agiscono, con il loro sacrificio e la loro determinazione, al di là dell’immobilismo, del pessimismo e del disfattismo di molti. Associazione.
IL NOSTRO GRUPPO
Siamo uomini e donne che con volontà, impegno e responsabilità credono ancora che la società e l’ambiente in cui questa vive possano progredire,per il raggiungimento di unbene comune. E lo facciamo in un momento di grande perdita dei valori, di indifferenza diffusa, dove ciò che conta è solo l’individuo, l’interesse personale, a discapito degli altri e del territorio. Noi volontari andiamo oltre questa tendenza e proprio per questo possiamo.